ALTRI MODELLI

WC007 è stato pensato per essere installato su WC con cassetta da incasso (scelta consigliata per WC in fase di costruzione); tuttavia, con i modelli che seguono, si è cercato di venire incontro alle esigenze di tutti gli altri utenti. Tali modelli nascono per adattarsi ad impianti idraulici con caratteristiche oggigiorno poco diffuse. Il montaggio richiede particolare attenzione ed attrezzi specifici.

Ognuno dei prodotti indicati è costruito solo su richiesta.


WC007-PME

Questo modello è pensato e creato per ambienti esistenti caratterizzati da cassetta del wc esterna e scarico del wc a parete.
Molto simile al modello PMI, il kit è fornito di tubi per il corretto allacciamento alla cassetta esterna.

Dato il normale fissaggio al pavimento del wc tramite tasselli, è consigliabile controllare che la distanza tra parete e wc sia maggiore dello spessore del dispositivo (110mm); solitamente, questa condizione è già verificata per i wc con cassetta esterna. In alternativa è possibile rimuovere i tasselli e creare altri fori per il fissaggio. I buchi pre-esistenti verranno coperti dal wc nella sua nuova posizione.
In queste particolari condizioni per ottenere una perfetta aderenza di WC007 alla parete è consigliato l'uso dei piccoli tasselli forniti nel kit del prodotto.

Il dispositivo si attiva solo durante l'uso del wc e risulta essere un accessorio discreto, posto tra il wc e la parete, sotto la cassetta, collegato ad una comune presa elettrica.



WC007-PPE e WC007-PPI

Questi modelli sono pensati e creati per ambienti esistenti caratterizzati da wc con scarico a pavimento.
Il modello PPE è adatto ad ambienti in cui il wc ha la cassetta esterna invece il modello PPI ad ambienti in cui il wc ha la cassetta da incasso.

Dato il normale fissaggio al pavimento del wc tramite tasselli, è consigliabile controllare che la distanza tra parete e wc sia maggiore dello spessore del dispositivo (110mm); solitamente, questa condizione è già verificata per i wc con cassetta esterna.
In alternativa è possibile:
- rimuovere i tasselli e creare altri fori nel pavimento per il fissaggio. I buchi pre-esistenti verranno coperti dal wc nella sua nuova posizione;
- inserire un raccordo eccentrico per il collegamento del wc al tubo di scarico.

In queste particolari condizioni per ottenere una perfetta aderenza di WC007 alla parete è consigliato l'uso dei piccoli tasselli forniti nel kit del prodotto.

La particolarità di questi modelli è il collegamento al tubo di scarico. Le possibili opzioni consigliate sono:
- utilizzo di wc a terra con collo d'oca in plastica e foratura dello stesso;
- foratura della ceramica del wc , dopo il sifone di scarico del wc stesso;
- collegamento al tubo di scarico del bidet, se presente, a fianco del wc.

Tutte le alternative richiedono l'intervento di personale competente che abbia gli strumenti adatti per questo tipo di installazione.

Come per tutti i modelli il dispositivo si attiva solo durante l'uso del wc e risulta essere un accessorio discreto, posto tra il wc e la parete, collegato ad una comune presa elettrica.