WC007-IC

Questo modello è l'ultima novità dell'azienda Perotto S.r.l. ed è pensato per locali in fase di realizzazione. WC007-IC si installa direttamente all'interno della cassetta da incasso del wc.
I suoi accessori: alimentatore e il sensore di rilevamento, sono posizionati all'interno di scatole elettriche da incasso in prossimità del wc.

Per l'installazione di questo modello è necessario predisporre gli specifici collegamenti all'impianto idrico e all'impianto elettrico durante la realizzazione del locale, come indicato nel manuale di installazione, nella pagina 'Download'.

Il dispositivo si attiva solo durante l'uso del wc e risulta essere nascosto dalla vista, dentro la cassetta da incasso del wc, e collegato direttamente all'impianto elettrico.

In caso di malfunzionamenti il dispositivo può essere estratto dalla cassetta rimuovendo la placca con i pulsanti di sciacquo della cassetta stessa. L'alimentatore e il sensore di rilevamento, come ogni altro componente dell'impianto elettrico, sono facilmente estraibili dalle rispettive scatole incassate nei muri.